Dal grazie delle nostre spose, due ingredienti per il giorno perfetto!

Grazie, grazie e ancora grazie alle coppie che raccontano la nostra passione attraverso la loro soddisfazione…  Leggendo il “Real Wedding”, si percepisce come relax, serenità e comodità degli ospiti siano importanti per godere dell’evento!

Concetta testimonia che il Casale è stupendo in ogni stagione, Michela e Margherita invece parlano della nostra disponibilità e dell’allegria legata ai momenti delle fatidiche scelte su segnaposto, tovaglie, runner e centrotavola.

Per il primo blog, fatto di spunti e segreti per la perfetta organizzazione del matrimonio, partiamo proprio dalle parole delle nostre amiche: la comodità dell’ospite fa la sposa regina per un giorno!

Il matrimonio è gioia infinita. E’ un susseguirsi di momenti emozionanti e più questi sono condivisi, più sono sentiti dagli ospiti, più gli sposi si sentono avvolti da calore e serenità. Buonumore e spensieratezza devono essere contagiosi, ma per realizzare questa magia, per prima cosa è necessario accogliere amici e parenti in un ambiente che li metta a proprio agio con cibi gustosi e atmosfera piacevole.

Il secondo trucco per un matrimonio perfetto riguarda il vostro divertimento. Allestimenti, bridal look, bomboniere e ogni altro segno devono avere lo stesso filo tematico, ma tutto va scelto con emozione e sorriso. Ecco perché qui al Casale, Ileana, il vostro wedding manager, saprà guidarvi rendendovi protagonisti delle vostre scelte con disponibilità e pazienza.

La vostra gioia sarà la luce del vostro giorno più bello! 

[easymedia-gallery med=”956″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *