Moda e tendenze al Casale con l’evento “Fotomodella in piscina per un giorno”, la kermesse che si è svolta ieri, 20 luglio 2014

Un concorso di bellezza davvero originale che ha visto per la prima volta le ragazze rilassate tra sole, relax, fitness con Rosaria Stellato, istruttrice della “Universal fitness” nell’incantevole scenario dell’Antico Casale dei Mascioni. Le ragazze, sorprendentemente non erano in affannosa competizione, ma piuttosto hanno socializzato lasciandosi andare a risate e a sani momenti di piacere.

La competizione, organizzata dal fotografo Giancarlo Uccella nell’incantevole scenario del Casale dei Mascioni è iniziata, dopo una pausa snack, con i preparativi per il servizio fotografico e per la sfilata serale.

Nel pomeriggio le ragazze sono state sotto “trucco&parrucco” by Magisch” istituto di bellezza e “Maria Santoro Studio Style” hairstylist mentre Giancarlo Uccella le ritraeva in scatti d’autore che non vediamo l’ora di vedere!

E poi… eccole pronte per la grande serata dove hanno partecipato oltre 100 persone che hanno assistito alla sfilata moda mare con costumi, pareo, copricostume foulard, kaftano, bikini, shorts e accessori di moda offerti da “Sorrentino abbigliamenti” su incalzante colonna sonora del maestro Gerardo Cavallo.

La serata si è conclusa con un fantastico happy hour offerto dall’Antico Casale dei Mascioni e le prime votazioni della giuria.

[easymedia-gallery med=”1039″]

Regolamento per le votazioni

Conclusa la sfilata si dicreta “Miss Antico Casale Dei Mascioni”, che si aggiudica

– LA CENA ROMANTICA PER DUE PERSONE PRESSO L’antico Casale Dei Mascioni
– IL CAPO OFFERTO DALLA DITTA Sorrentino Abbigliamenti

Le foto scattate in piscina durante la giornata, selezionate da Giancarlo Uccella, verranno pubblicate sulla bacheca dell’evento. Per una settimana si potranno votare le ragazze attraverso i like alle foto. La miss che avrà guadagnato il maggior numero di ” MI PIACE ” vincerà un

TRATTAMENTO BELLEZZA CORPO, OFFERTO DALLE DITTE:
Maria Santoro – Magisch Istituto Di Bellezza – Alex Universalfitness

Ai voti raccolti tramite facebook, si aggiungeranno quelli della giuria tecnica, costituita da Ileana Liguori, Maria Santoro, Donatella Buffolino, Laura Di Benedetto e Giancarlo Uccella.

ULTIMA VOTAZIONE:
UNA VOLTA ACQUISITA LA SOMMA DEI PUNTEGGI, SI PASSERÀ ALLA TERZA VOTAZIONE TECNICA CHE  DECRETERÀ MISS “FOTOMODELLA IN PISCINA PER UN GIORNO” CHE SI AGGIUDICHERÀ UN BOOK FOTOGRAFICO OFFERTO DA Giancarlo Uccella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.