Come scegliere il tema del tuo matrimonio. Scoprilo domenica! (…se sei una nostra sposa!)

A volte ci si confonde un po’ tra tema, colore e stile del matrimonio…

Mettiamo un po’ d’ordine.

Lo stile rappresenta il modo di presentare il giorno dell’evento ed è per lo più relativo ad un’epoca. C’è lo stile vintage, dagli anni ’20 ai ’70, come lo shabby che richiama il ritorno alla natura e alla pace dei figli dei fiori, poi c’è il colore. Se si sceglie un’epoca, si può scegliere il colore che era predominante negli anni scelti, ma si può scegliere anche tra i colori moda in corsa, tra i quali, come abbiamo già detto nello scorso blog, domina il marsala che…guarda caso è un colore caldo e romantico un po’ vintage! Quindi stile e colore sono collegati dai gusti dell’epoca scelta.

Poi c’è il tema che è molto personale, ma come sceglierlo? Cercate nella vostra vita di coppia la canzone, il viaggio o la vostra passione per la musica, per la danza, per l’arte in generale e poi riprendetene i contorni in ogni dettaglio, dal segnaposto, agli allestimenti, fino alla bomboniera…

Come orientarsi in un vortice di emozioni? Domenica 18 gennaio, in occasione della giornata riservata agli sposi che hanno già scelto la nostra location, mostreremo tutte le proposte wedding 2015. Potrete parlare con Ileana per… saperne di più ed ispirarvi!

Per le spose che sono ancora indecise, fissate in fretta la vostra data e prepareremo un altro evento frizzante e pieno di idee anche per voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *