Matrimonio Boho-Chic o Sweet Country Chic?

Come promesso nel precedente articolo ecco le idee per l’allestimento boho-chic e per quello country chic della nostra wedding planner Ileana.

Per la sposa boho-chic 2015, abbiamo voluto trasmettere l’anima bohèmienne con elementi retrò modernamente reinterpretati.

I colori base degli allestimenti proposti sono rosa, verde e lavanda. Tutto fa respirare aria di primavera: una ghirlanda di fiori misti come centrotavola, farfalle in gesso applicata sul fiocco del tovagliolo come segnaposto, e ancora romantiche e leggiadre farfalle in carta sui bicchieri!

L’essenza del carattere retrò si esprime al massimo nella confettata, con una selezionata oggettistica che immergere l’ospite totalmente nell’atmosfera…

E la torta? sommersa di farfalle!

ipp torta farfalle

 

 

 

 

 

 

 

Per la sposa country chic invece abbiamo giocato su accostamenti tra bianco, grigio (Pantone 14-4102 GLACIER GRAY) e rosa pallido, per mettere in scena il tema più romantico: “Parole d’amore”…

Tante adorabili gabbiette country con fiori rosa, glicine, fucsia e ancora gabbiette sui tavoli con fiocchetto a pois rosa e bianco per i segnaposto. Abbinamenti da veri intenditori!

La torta rappresenta il massimo della dolcezza con un fiocco enorme di pasta di zucchero rosa pallido e tante irresistibili cup cake coordinate.  non risparmiatevi sui dettagli coordinati per rendere tutto incantevole: conetti portaconfetti rosa pallido e bianco, segnatavolo e targhette dei confetti con le iniziali degli sposi e… l’angolo confettata arricchito con scatole e sacchetti con fantasia a pois. Sì, perchè il pois ci piace!

2015-01-18 10.55.03 (FILEminimizer) tortarosa country chic

 

 

 

 

 

 

 

Appuntamento al prossimo articolo sul matrimonio Minimal Chic e Shabby Chic!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.