Benvenuto autunno: da noi è country chic!

Albicocca, cioccolato, corda: colori che scaldano l’atmosfera in modo elegante e si sposano perfettamente con il casale.

Ileana ha in serbo per voi temi a base di confetture e conserve, tavoli decorati con mela annurca e confettate con frutta secca pralinata, dragéés, decorazioni con noci, pigne, castane e mele. E come non lasciare di stucco gli invitati quando troveranno una scala di legno e deliziose mollettine che sostengono i biglietti che assegnano i posti come tableu de mariage?

La sala del camino e i salotti del museo della seta saranno lo scenario ideale del vostro matrimonio autunnale in perfetto stile country chic!

E man mano che il freddo aumenta entriamo nel tema natalizio, in cui il bianco e il rosso hanno il sopravvento! Il legno farà da padrone anche a Natale, sempre in stile country.

2015-01-18 10.44.43 (FILEminimizer)2015-01-18 10.44.50 (FILEminimizer)

2015-01-18 10.44.09 (FILEminimizer)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il tableau sarà un albero di natale di legno con le targhette a forma di pallina, e per alleggerire la confettata giocheremo con sfere country appese e confetti in boule di vetro. Grazioni omini di pan di zenzero e portaconfetti con fiocchetti rossi ci faranno sentire un po’ a casa…

Per il centrotavola un adorabile alberello di natale mignon su alzatina, tanti pacchetti regalo e pigne e fiocchetti country con decorazioni in legno legheranno i tovaglioli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *