Il bello dell’autenticità

Nelle pagine del nostro blog abbiamo parlato di mode e di dettagli (più in voga). Da oggi, dopo aver realizzato Wedding Synthesis, un evento unico nel suo genere, vogliamo parlarvi di Wedding, declinato in vari stili.

Intanto, Spose, abbiamo moltissime novità per il 2016: spicca tra tutte quella di rendervi vere protagoniste del vostro giorno! Eh, sì perché sarete VOI le vostre WeddingPlanner. Al Casale quest’anno, troverete uno scenario ampissimo di dettagli, come segnaposto, WeddingCadeaux, WeddingBag, e ogni altro elemento che arricchisce di bellezza il WeddingDay, e potrete abbinarli come vorrete, creando il vostro personalissimo WeddingStyle! Per voi, Ile ha selezionato le creazioni in base ai trend più attuali…

Prima di scegliere il vostro personalissimo stile, però, vogliamo darvi qualche indicazione “modaiola” per condurvi alla scoperta del magico mondo delle nozze, ricco di riti, e di piccoli elementi che danno grande significato alle cose…

Oggi iniziamo il nostro viaggio tra i WeddingStyle, versione 2016-17, dal Vintage. Che stile magnifico! Così intimo perché parla davvero di voi, della vostra storia, con oggetti, magari, appartenuti alla vostra famiglia o al vostro tempo più prezioso!

Amate la lettura? Amate condividere la vostra passione con oggetti che vi hanno fatto compagnia durante momenti importanti della vostra vita? Ecco il momento giusto per tirarli fuori e renderli protagonisti, con voi, del vostro giorno: così elementi antichi si fonderanno ad elementi che fanno moda come i nuovi allestimenti in composizioni di grande fascino.

Questo è vero ed è replicabile con ogni oggetto: con una tovaglia lavorata ad uncinetto dalle vostre nonne che diventa regina sul tavolo della confettata, o con un vecchio orologio che guardavate sempre quando non vedevate l’ora che arrivasse il vostro Lui…

Insomma, Ragazze pensate ai momenti più intensi della vostra vita e portateli con voi al grande giorno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *