Consulenza a tutto tondo: parola di Wedding Planner!

Un anno prima (più o meno) iniziano i preparativi del Wedding Day. Durante questo periodo energie, fantasie e desideri convergono verso la realizzazione dell’evento degli eventi.

Facile pensare che, tutto sommato, se si sbaglia a scegliere una cucina, beh, si può cambiare, ma se si sbaglia anche un solo dettaglio, quel dettaglio resta legato ad un giorno irripetibile, che viene una volta sola e che sarà ricordato, specialmente dalla coppia, per sempre.

Noi conosciamo profondamente tutte le vostre sensazioni e perciò, prima di tutto, vi accogliamo con il sorriso e con grandi orecchie per ascoltare i vostri sogni e realizzare tutti i vostri desideri, anche quelli che voi stessi non conoscete! Come? Con una chiaccherata con Ile! Ragazze, basta solo quella per motivare una visita al Casale! Un’esperienza magica, dove stile, tema e dettagli si intrecciano, come per incanto, per realizzare il progetto del grande giorno, dalla Chiesa al “Grazie” doveroso del dopo nozze. Anche davanti alle più grandi delle incertezze, nasce qualcosa di prezioso che poi diventa un punto fisso: il WeddingDay desiderato e perfetto, sul quale non si vorrebbe proprio cambiar nulla! Noi speriamo, indipendentemente dal “se avremo la possibilità di conoscerci” che dopo le vostre nozze possiate dire come dicono tutte le nostre coppie: il nostro matrimonio è stato bellissimo, non cambierei nulla!

Ecco. “Il non cambierei nulla” è il nostro desiderio. Tutto il Casale si muove intorno ad esso.

Il desiderio di accontentarvi è così acceso che il primo incontro e poi tuti quelli che riguardano l’organizzazione delle nozze sono fatti solo con personale addolcito da anni e anni di esperienza, corsi, master e moltissimo studio. Ai vostri cari, soprattutto a quelli che hanno festeggiato il loro matrimonio molti anni fa, può darsi che quest’affanno risulti quasi esagerato. A noi no. Noi capiamo esattamente il vostro di desiderio di realizzare qualcosa di strepitoso e perfetto, tanto che, seppure tornaste sul pensiero milioni di volte, non vorreste cambiar nulla.

Il primo ingrediente per la ricetta perfetta è il colloquio, strategico per tessere la più bella trame… La consulenza, garbata e mai invadente, è sempre lì pronta a rispondere a tutte le domande… dallo stile degli inviti, al galateo delle nozze, al dress code e anche sul tipo di calze da indossare. I nostri sposi diventano parte della nostra famiglia, perciò mai ci sarà uno sbuffo per una chiamata in più, ma anzi, prevarrà la gioia di aiutarvi a costruire il vostro giorno perfetto.

Nel vostro Wedding Day, inoltre, se vorrete convergerà la storicità e la tradizione pluricentenaria dello Scarabattolo, laboratorio artigianale che crea capolavori #handmade, usando telai d’inizio ‘900, con abilità, ma anche con la selezione delle stoffe, dei pizzi e dei nastri più pregiati…

C’è un ultimo, ma importantissimo segreto: il Wedding Day è scelto dalle coppie. La nostra è una guida, ma i veri autori della bellezza siete davvero voi, altrimenti il vostro giorno, non potrebbe assomigliarvi tanto…

Ecco, per voi, un’anteprima dello Scarabattolo molto #estiva!

composit margherite marcghetite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *