Marianna Terracciano

25 novembre 2016

Nessun commento

Pagina iniziale Casale

Minimal chic e tocchi romantici

Lo stile di cui parliamo spesso è il country. E’ lo stile che, in questo momento, fa moda, ma, come diceva Coco Chanel, la moda passa e lo stile resta, ecco perché desideriamo parlarvi del #minimal: perché vogliamo mostrarvi come, al di là del preciso segmento nel quale si colloca il vostro gusto, tra shabby, country, boho o minimal, resta lo stile inconfondibile dell’eleganza.

Insomma, indipendentemente dallo stile del WeddingDay, il carattere raffinato avvolge con la bellezza ogni cosa e anche uno stile che può sembrare superato mostra la sua contemporaneità con le rivisitazioni più attuali.

01

Il minimal non ama le ostentazioni né l’opulenza, ma richiede una precisione, diremmo quasi geometrica, nella sua composizione. E’ uno stile che richiama la semplicità e l’austerità, ma che in questo caso è stato ammorbidito con particolari che comunicano calore e intimità per dare quel tocco romantico.

02

Il momento dolcissimo della confettata è stato realizzato con una contaminazione romantica più forte. La semplicità è stata temperata con effervescenze floreali e forme arrotondate.  La #WonkyCake ha sciolto un po’ il minimal fornendo una versione spiritosa, ma al tempo stesso molto romantica, grazie ai tralci di fiori che l’adornavano. Un altro elemento di grande contemporaneità è stato dato dal #CakeTopper realizzato a laser con la scritta in corsivo dal carattere graziato.

03

Che dirvi Spose, noi speriamo di avervi convinto a realizzare un WeddingDay che davvero vi rappresenti senza, necessariamente correre dietro alla moda del momento, perché ogni stile, che sia più o meno di moda, è sempre realizzabile con tocchi di modernità.

photo_2016-11-15_03-29-25

 

photo_2016-11-15_03-29-04

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *