Marianna Terracciano

03 febbraio 2017

Nessun commento

Pagina iniziale Casale

Wedding Inspiration Day: progetto luxury

Il 22 gennaio per noi è stato un giorno fantastico perché abbiamo avuto l’occasione di mostrare la fattibilità dei progetti. Anche i più ambiziosi possono essere realizzati!

Il senso del #WeddingInspirationDay

Il momento più eccitante per una donna è quello della preparazione delle nozze. La sposa durante questo periodo straordinario alterna stati d’animo diversi…dalla preoccupazione al sogno, ogni attimo è vissuto con intensità! Durante questo viaggio non manca mai la voglia di cercare il dettaglio perfetto, la composizione più desiderabile e la perfezione più invidiabile… Le spose trascorrono la maggior parte del tempo su Pinterest e su tutte le vetrine del Wedding internazionale alla caccia all’elemento cool.

Si raccolgono foto, sreenshot degli smatphone e poi…arriva la confusione! Al Casale viviamo con gioia tutte le emozioni dei nostri sposi e sappiamo che, dopo la fase briosa della caccia, arriva la fase down del subbuglio ed è per questo che mettiamo ordine. Dalla A alla Z, Ileana fornisce spunti, idee e regole per realizzare gli otto stili più richiesti! Dal segnaposto, ai WeddingCokie, popcake, cupcake, WeddingCake, bomboniere e cadeau, fino al più piccolo dettaglio della mise en place, c’è ordine. Per ogni stile ci sono gli elementi irrinunciabili e i particolari consigliati.

Progetto Luxury

Oggi commentiamo e vediamo più da vicino il progetto luxury, cioè quel progetto più ambito che crea stupore! Iniziamo dalle #chiavarine, le seggioline moda, che con il loro stile essenziale e snello si adeguano ad ogni caratterizzazione. Il progetto luxury le vuole vestite di un pizzo leggerissimo. Il loro look, difficile da realizzare, per la impalpabilità del tessuto e per la struttura della seggiolina, dà quel tocco glamour. Nell’insieme la sala sembra avvolta da una nuvola romantica.

I tovagliati sono preziosi e arricchiti da un runner di pizzo pregiato. La semplicità delle porcellane  e le trasparenze valorizzano le confezioni centrali svettanti e ricchissime di fiori, abilmente sistemati per realizzare forme perfette.

Il lusso del progetto è nella perfezione della realizzazione: dalla sartorialità degli accessori in tessuto alle confezioni. Il lusso, come sempre è nel dettaglio e nella precisione.

all

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *