igianni84

10 marzo 2017

Nessun commento

Pagina iniziale Casale

Il Vintage del Casale

Il Vintage del Casale

Il #WeddingInspirationDay2k17 ha celebrato, tra gli altri stili, anche il #Vintage, lo stile dolce, armonico e romantico, ricco di simboli. In un #WeddingDay #Vintage, un oggetto caro o un oggetto antico, di un mercatino o preso dal baule del soffitto, rievoca ricordi e momenti autentici e diventa protagonista.

Intorno ad esso, viene costruito il senso del grande giorno, abbinando strutture semplici che, senza artefazioni, comunicano naturalezza, come se tutto fosse stato disposto un po’ casualmente.

Lo stile Vintage è forse il più dolce tra gli stili del WeddingDay proprio per questo legame con una storia familiare o con un ricordo e cerca elementi romantici, come pizzi leggerissimi, nastri e fiori vaporosi o di campo.

In questa versione, Ileana ha usato celeste polvere e cioccolato per esprimere il fascino dell’antico ed ha impreziosito le chiavarine con coperture leggerissime e preziose in pizzo. Le WeddingIdeas, i piccoli cadeau e i segnaposto,
rigorosamente artigiani e #handmade, sono tutti coerenti con lo stile romantico e suggeriscono abbinamenti perfetti e glamour.

Buona visione con gli scatti realizzati da Sunrise fotografi.








Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *