Serena Santucci

09 giugno 2017

Nessun commento

Pagina iniziale Casale

Dal #WeddingIspirationDay, alla realtà ❤️

Dal #WeddingIspirationDay, alla realtà ❤️

Il #WeddingIspirationDay è un evento molto atteso dai nostri sposi perché si affacciano al mondo del Wedding toccando tessuti, guardando quadri d’insieme, apprezzando i piccoli dettagli, osservando da vicino piccoli e grandi oggetti del mondo delle nozze… Così tovagliati, runner, fiori, alzantine, segnaposti, centrotavola, grandi strutture, cuscini, ninnoli e fermagli, come per magia, vengono ordinati in progetti dai differenti stili!

Le spose dedicano molto tempo alla ricerca del dettaglio, navigando in rete, su pinterest e altri social, o su altri portali dedicati alle nozze. Lì guardano, scrutano e salvano milioni di foto, e poi chiaramente non riescono a collocarle in un quadro d’insieme dove ogni oggetto è armonico con il suo contesto.

Il Wedding Ispiration Day nasce con lo scopo di orientare nel complicato mondo delle nozze e ordina tutte le novità del Wedding negli stili più in voga. Qui le spose prendono spunti oppure personalizzano le proposte già confezionate per l’evento. Di solito è così ma non per Domenico e Rossella che, al contrario, hanno scelto l’allestimento boho chic esattamente come era stato pensato da noi.

Quando sono arrivati al Casale per l’evento, non sapevano esattamente come dovesse essere il loro allestimento, ma quando si sono avvicinati all’angolo boho chic, hanno subito capito di aver trovato quello che cercavano ❤️

L’insieme li ha colpiti al punto di non voler toccare nulla per non rompere la magia e così, dal segnaposto, alle partecipazioni, al runner per giungere ad ogni piccolissimo dettaglio hanno voluto che tutto fosse uguale. Per loro è stato un sogno; dal progetto alla loro fiabesca e bellissima realtà!

Cari Sposi oggi vi presentiamo il #WeddingDay di Domenico e Rossella per mostrarvi il #Bohochic, come da progetto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.