Serena Santucci

21 luglio 2017

Nessun commento

Pagina iniziale Casale

Armando e Valentina. Un #WeddingDay dal Tableau particolare

Armando e Valentina. Un #WeddingDay dal Tableau particolare

Quante volte ci siamo domandate quale potesse essere la valida alternativa al “solito tableau”? Ogni volta, anche se delizioso, particolare, unico e diverso, il tableau, appare una soluzione già sfruttata. In realtà è sempre bellissimo ed ogni volta rappresenta un quadro al quale gli invitati si accostano con curiosità per scoprire i dettagli del tema scelto e ammirare lo stile, interpretato ogni volta in modo diverso. Almeno, qui al Casale è proprio così!

Nonostante ciò, Armando e Valentina, hanno voluto un WeddingDay romantico, intenso, carico di amore e di romanticismo, e un tocco d’innovazione con un tableau diverso. Sul suo blog, Ileana l’anno scorso, presentò le escort card come soluzione papabile. Svolgono la stessa funzione. Vengono realizzati tanti cartoncini quanti sono gli ospiti e su ciascuno viene scritto il nome dell’invitato e il numero del tavolo corrispondente. Sarà proprio questo cartoncino ad accompagnare l’invitato al suo posto in sala.

Eccole qui realizzate per gli sposi dal cuore dolcissimo.

Parola d’ordine al #WeddingDay di Armando e Valentina è stata: romanticismo. In ogni tocco, dalle partecipazioni all’allestimento parlava d’amore. Guardate un po’ voi! ❤️

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *