igianni84

13 ottobre 2017

Nessun commento

Pagina iniziale wedding

Vintage, Viaggi e… un Cake Topper particolare ❤️

Vintage, Viaggi e… un Cake Topper particolare ❤️

Quante volte vi diciamo di personalizzare ogni dettaglio? Sempre, sempre! Infinite volte finché non sarà chiaro che un Wedding Day non industriale e prefabbricato passa per le note dell’amore, della passione e della storia di ogni coppia!

Gli sposi, Francesco e Antonella, hanno scelto un Wedding Day Vintage Style con i richiami alla loro passione! Partiamo dal menu. Avete notato attraverso i nostri racconti che la Stationery è sempre diversa? Un aeroplano che forma un cuore intorno al mondo parla di amore per i viaggi e la voglia degli sposi di esplorare i posti più belli insieme, i piccoli gadget, un grammofono, un macinino del caffè, una macchina fotografica e una macchina da cucire parlano di ricordi e voglia di celebrare l’idea romantica delle cose che furono…

Tableau e Guestbook sono un vero tuffo nel passato e nelle eleganti atmosfere retrò. Tovagliati, nastri, runner e fiori formano un’armonia dal gusto inconfondibile. L’eleganza, del resto, passa proprio attraverso la cura dei dettagli…

Questo WeddingDay custodisce un altro dolcissimo particolare che vi abbiamo anticipato lunedì… E’ la WeddingCake, una naked, adornata dei fiori protagonisti e sormontata da un Cake Topper Laser Cut delizioso!

E’ un regalo di Ile e lo ha realizzato solo per loro, con le loro iniziali. Andrà con loro in viaggio di nozze e sarà protagonista di un selfie nel deserto! Vi promettiamo che appena gli sposi ci invieranno la foto la condivideremo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.