igianni84

27 ottobre 2017

Nessun commento

Pagina iniziale wedding

#IleTiSposi? ❤️

#IleTiSposi? ❤️

Ci sono momenti emozionanti, emozionanti come pochi, dove professionalità, amore, passione per il proprio lavoro, voglia di condividere si fondono per creare alchimie indescrivibili.

Il WeddingDay di Ileana Liguori è per tutti noi dello staff un momento molto intenso perché, per la prima volta, vediamo lei al centro delle attenzioni come protagonista di un sogno. Fino ad oggi lei ha realizzato i sogni delle coppie che si sono affidate all’Antico Casale dei Mascioni, mentre oggi la sposa è lei! Un ruolo che non le è molto comodo come avete letto sui suoi spazi social, ma che è per noi l’occasione di coccolarla e di farle sentire il nostro amore che si traduce ogni giorno nel lavoro accurato e premuroso.

Sabato scorso ha offerto a tutti noi dello staff un momento di gioia per festeggiare le sue nozze con Alfonso perché sa che durante il suo WeddingDay tutti noi saremo impegnati a dare il nostro massimo. E’ un pensiero stupendo che ci ha commossi perché abbiamo potuto godere tutti a pieno della gioia degli sposi!

Care spose vi presentiamo il #prewedding di Ileana Liguori. Forse anche questo diventerà un trend adottato da molti altri sposi e magari anche questa volta Ileana avrà aperto un nuovo modo di festeggiare insieme alle persone con le quali si condivide, in modo armonioso, ogni giorno la dolce fatica dell’amato lavoro.

Forse il segreto dei nostri eventi è proprio nell’armonia, la nostra armonia ed ora…buona visione!

L’Antico Casale dei Mascioni al Pan Art per il pre wedding di Afonso ed Ileana

Ile, da tutti noi auguri. Auguri di una vita d’amore lunga e felice!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *