igianni84

29 dicembre 2017

1 commento

Pagina iniziale Casale

Storie del Casale

Storie del Casale

Ci sono momenti come quello magico del Natale in cui è bello celebrare l’amore, quello vero. Anche noi l’abbiamo fatto, accogliendo alla nostra tavola per un pranzo di Natale intenso di emozioni alcune coppie che hanno coronato il loro sogno, qui, con noi, al Casale.

Abbiamo sorteggiato una stagione tra le ultime stagioni vissute al Casale per poter avere un criterio di scelta che potesse, in via assolutamente imparziale, aiutarci ad invitare i nostri sposi. Ogni storia vissuta al Casale è per noi stupenda e tutte le coppie, davvero tutte, anche sono migliaia, hanno lasciato in noi un ricordo. Ileana quando scorre le foto, anche quelle datate, le chiama con il nome degli sposi e racconta un aneddoto sul loro WeddingDay. Tutti, ma proprio tutti, dunque sono nei nostri cuori, ma solo alcuni fortunati hanno potuto vivere con noi un giorno speciale, rappresentando tutti gli innamorati che hanno vissuto qui il giorno delle loro nozze.

E’ stato come trovarsi tra amici, in casa. Eh già, erano di casa tutti. Alfonso ed Ieana, sposi tra gli sposi, hanno fatto gli onori di casa e l’emozione era palpabile. Un po’ potete vederla nelle immagini dell’evento e un po’ potete assaggiarla nel video sintesi di un giorno indimenticabile dove il vero protagonista era l’amore. Alcune coppie sono venute con i loro bambini, alcune coppie scelgono di festeggiare il battesimo dei loro bambini al Casale per non interrompere quel filo magico di continuità che solo una casa familiare e intima sa dare.

Buona visione, e…. ancora auguri! Perché il vostro Natale sia per sempre!

 

1 commento

  • Ilaria ha detto:

    Una giornata fantastica ed inaspettata. Io e mio marito abbiamo rivissuto le stesse incredibili emozioni ad un anno di distanza, nella stessa magica atmosfera natalizia dell’8/12/16.
    L’invito di Ileana è arrivato proprio quando stavamo decidendo cosa fare nel weekend del nostro primo anniversario di matrimonio. Non potevamo festeggiarlo meglio. Eh si… mi è scesa anche qualche lacrima per l’emozione. Ma chi coccola i suoi sposi in questo modo??? Grazie, grazie e ancora grazie!!! Sceglieremmo questo luogo incantato altre 1000 volte!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.