igianni84

12 gennaio 2018

Nessun commento

Pagina iniziale Casale

La cucina del Casale

La cucina del Casale

Immaginiamo che stiate vivendo il momento fatale delle scelte strategiche del vostro WeddingDay. Tra queste c’è la scelta della location a cui è intimamente connessa la cucina, quella sincera, genuina ed espressa. Tra le valutazioni da fare infatti, oltre alla bontà, c’è anche la velocità con cui il piatto elaborato e squisito giunga agli ospiti del tavolo (a tutti gli ospiti contemporaneamente o quasi contemporaneamente) rapidamente senza rischiare che arrivi tiepido. A quel punto anche il piatto migliore sarà rovinato. Un criterio di scelta che vi aiuti può essere rappresentato dalla vicinanza della cucina alle sale.

Ora, però, vi raccontiamo della nostra cucina, sempre attenta a realizzare progetti culinari che abbiano precisi riferimenti al nostro territorio perché assecondare la natura dei luoghi appare sempre la scelta più raffinata e chic.

Ci sono delle pietre miliari immancabili, infatti, come la selezione di salumi di maialino del Casertano, il caciocavallo impiccato, le birre artigianali o l’angolo del Casaro. Ci sono infinite portate nel nostro percorso gastronomico e ogni volta viene personalizzato in base ai gusti e alle esigenze degli sposi e degli ospiti (che riguardano allergie, intolleranze o anche scelte di principio). Anche qui, la parola d’ordine è…personalizzare!

Ad esempio, nel WeddingDay, Lunapark degli anni Venti, c’erano hot dog e street food coerente con lo stile, nel WeddingDay alla birra l’angolo della birra era protagonista e tra un po’ realizzeremo un WeddingDay dal cuore greco alla feta, yogurt e altre delizie tipiche. Insomma tutto viene declinato in base ai gusti. Possiamo avere più pesce, più sushi o più piatti vegani.

Ogni piatto è sempre delizioso perché cucinato partendo da ingredienti selezionati, freschi e quindi saporiti. Le fritture sono bionde e croccanti, gli stufati morbidi e avvolgenti, le zuppe indimenticabili dal sapore pieno, i primi classici e innovativi, i secondi gustosi e prelibati e poi i dolci… i dolci sono la magnifica conclusione di un’esperienza di gusto indimenticabile.

A voi la scelta e…buon appetito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.