igianni84

23 febbraio 2018

Nessun commento

Pagina iniziale Casale

Il Boho Chic del Casale. Dal WID2k18

Il Boho Chic del Casale. Dal WID2k18

Cari Sposi da oggi il blog del Casale sarà dedicato agli stili presentati durante il Wedding Inspiration Day del Casale, l’evento super atteso da tutti gli sposi che ci scelgono. Ogni anno, il Casale, a fine gennaio, regala agli sposi un momento di incredibile emozione. Le coppie trovano la realizzazione degli stili più in voga del momento ed è come respirare l’atmosfera delle nozze immergendosi in diversi ambienti. Siamo convinti che sono così, solo “tuffandosi” negli stili si possa capire qual quello più adatto ad una coppia.

Cari sposi, anche voi, se sceglierete il Casale, sarete invitati ad un evento unico, dove tutte le nostre professionalità saranno declinate per offrirvi la possibilità di scegliere con piena consapevolezza qual è l’atmosfera che più vi rappresenta e nella quale vi sentite più a vostro agio. In ciascun ambiente troverete dettagli, allestimenti e mise en place diverse in armonia tra loro per forme, colori e dimensioni.

Oggi iniziamo dal Boho Chic, lo stile che insieme riesce ad essere romantico, gitano e anticonformista con spunti hippy. Lo stile bohémien è uno degli stili preferiti che quest’anno è stato presentato con una veste davvero diversa rispetto all’edizione WID2k17. Ciò dimostra come ogni stile è destinato ad evolversi per presentare declinazioni sempre diverse con spunti ogni volta originali.

Quest’anno il Boho Chic del Casale è estremo, ma ciò non toglie che gli sposi possano scegliere un grado di saturazione più basso. Nella versione presentata da Ileana per il WID2k18, il Boho è molto gipsy ed eredita spunti dalla cultura indiana, con l’uso di tende e piume…

Metteremo a confronto le immagini dell’edizione 2017 e dell’edizione di quest’anno. Buona Gallery a Tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *