igianni84

09 marzo 2018

Nessun commento

Pagina iniziale wedding

Natural Style 2k18

Natural Style 2k18

Continuiamo il nostro viaggio alla scoperta delle proposte Wedding 2k18 del Wedding Inspiration Day del Casale. Come sempre, a beneficio di quanti ci stanno conoscendo oggi, ripetiamo che il WID è un evento dedicato solo alle coppie che hanno già scelto il Casale, durante il quale guardano ed esplorano da vicino la realizzazione degli stili più in voga. Ambienti diversi, dove all’interno di ciascuno, si trova la declinazione di uno stile, dalla mise en place, agli allestimenti, passando per la Wedding Stationery (cioè la cancelleria delle nozze) per finire alle bomboniere e ai segnaposto. Dettagli, Wedding Cake e le idee più nuove completano un quadro che, nella sua interezza, dimostra quanto sia importante mantenere coerenza e armonia tra forme, colori e dimensioni di ogni singolo oggetto presentato.

Oggi parliamo del Natural Style che nel 2017 ha davvero trovato un’esplosione moda e per questo fu presentato anche all’edizione WID2k17.

Il Natural Style richiede preparazioni eco recycle che è l’arte di utilizzare vecchi oggetti per regalare loro nuova vita, è realizzato in ottica green ed è lo stile che, più di ogni altro, riesce a regalare, magia, fascino e molto romanticismo.

E’ lo stile della morbidezza e del verde che regala incanto e rilassatezza. Il Natural Style di quest’anno, rispetto a quello 2k17, è stato caratterizzato dall’uso di moltissimi dettagli e poi dalla destrutturalizzazione della torta. E’ stata presentata spacchettata, senza la classica forma, ma con un piglio di originalità molto apprezzato dagli sposini che anche quest’anno hanno affollato le nostre sale donandoci la più grande gioia con i loro sorrisi.

Buona gallery a tutti con il confronto dello stile Natural 2k17 e 2k18. Lo stile cambia e si rinnova con un fascino sempre nuovo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *