igianni84

23 marzo 2018

Nessun commento

Pagina iniziale wedding

Romantic Style. Trend 2018 e le differenze con le proposte 2017

Romantic Style. Trend 2018 e le differenze con le proposte 2017

Care Spose, continuiamo il nostro viaggio alla scoperta degli stili proposti al Wedding Inspiration Day 2k18, un appuntamento indimenticabile e stupendo, dedicato solo alle coppie che hanno già scelto la nostra location per il loro WeddingDay. Qui, le nostre coppie, iniziano il loro viaggio alla creazione del loro giorno più bello. Il Timing del Casale, prevede, come prima tappa il WID: un giorno dedicato alla scoperta degli stili più in voga. Per ogni stile, ci sono suggerimenti preziosi, come dettagli e abbinamenti a sempre molto insoliti.

Oggi parliamo del #RomanticStyle, uno stile che appassiona molte spose, che riscoprono i loro sogni di bambine e che vogliono sentirsi delle vere principesse per un giorno. L’anno scorso questo stile era molto orientato verso lo shabbychic, stile che sta un abbandonando le hit delle preferenze. Quest’anno il Romantic Style è più essenziale, meno fiabesco, meno soffice se vogliamo. E’ formale, elegante sempre distinto e molto ricercato. Molto attento al particolare e aggraziato nella sua essenzialità. Non mancano gli elementi tipici del Romantic, come la #RuffleCake, un po’ il simbolo della morbidezza. Fiori e candele poi, avvolgono tutto con un’allure di fascino irresistibile.

Care spose, ecco a voi la gallery! La prima serie di foto parla del RomanticStyle2017, la seconda dell’interpretazione più attuale e trendy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.