igianni84

06 luglio 2018

Nessun commento

Pagina iniziale Non categorizzato

Il racconto di Viviana

Il racconto di Viviana

Il Casale accoglie storie d’amore autentico ed oggi vogliamo condividere con voi il diario di Viviana che ci ha lasciato le sue sensazioni in un racconto emozionante!

“Una collega ci aveva parlato del casale, perché si era sposata lì. Parlava di Ileana, ne parlava sempre con tanta ammirazione Il nostro sogno era sposarci in un posto dove il verde e la natura primeggiassero. 

Quando arrivammo al Casale la prima volta era autunno, la mia stagione preferita. Ileana non c’era. C’erano le foglie degli alberi per terra che creavano un tappeto così naturale e romantico anche se l’addetto alla cura dei giardini le stava sistemando. Ci incantò quell’atmosfera però la nostra ricerca del locale continuava. Quel posto ci era rimasto nel cuore, ma non so per quale motivo le spose vogliono sempre vedere mille locali prima di scegliere quello perfetto. Dopo un poco di tempo, Raffaele (mio marito) infatti mi chiese di ritornare al Casale per conoscere Ileana. Ci siamo sentiti subito a casa, coccolati, sembrava di essere nel Paese delle Meraviglie. Le sale erano curatissime, una più bella dell’altra, spaziose, luminose, eleganti e raffinate, non c’era nulla lasciato incurato. 

Quando abbiamo parlato con Ileana abbiamo subito notato la passione e l’amore che mette nel suo lavoro. Abbiamo capito che sarebbe stata la nostra fatina, che voleva conoscere chi eravamo per poter crearne un quadro il giorno del nostro matrimonio. Ho girato tanti locali, ma lì non ho avvertito mai il matrimonio come qualcosa su cui si vuol speculare. Ho vissuto la preparazione veramente come un sogno. Siamo stati coccolati sin dall’inizio e fino alla fine. È stato il giorno più bello della nostra vita.” 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.