igianni84

20 luglio 2018

Nessun commento

Pagina iniziale wedding

Il racconto di Luana

Il racconto di Luana

Un’altra storia d’amore è protagonista del nostro blog. Stavolta con il Racconto di Luana. 

“Prima del Casale avevamo visitato altre 5 location. Quando giungemmo al Casale, lo visitammo e mio marito, camminando tra le stradine del Casale se ne innamorò da subito, tanto da dire ad Ileana che per lui avrebbe anche potuto fermarsi e bloccare da subito la data. 

Io ero ancora dubbiosa, ma soprattutto ansiosa di vedere altri posti, forse anche solo per il gusto di immaginare quel giorno in più lunghi possibili. Portai nelle visite successive, le persone a me care che con le loro parole mi mostravano quello che mio marito aveva già visto la prima volta. Il sogno era possibile solo lì, solo al Casale. 

Non so mio marito come avesse fatto ad immaginare il tutto, calcolando che era febbraio e che i fiori e gli alberi erano praticamente spogli, ma c’era riuscito. Una volta bloccata la location, la mia ansia cominciò un cammino esponenziale… dal non esserci a salire gradualmente fino a sfociare in crisi con Ileana e in richieste assurde per la paura di non accontentare gli invitati. 

Ileana però è riuscita a contenermi e a tranquillizzarmi, per quello che poteva ovviamente…una sposa senza ansia è come un matrimonio senza confettata… Ecco, a tal proposito evidenzierei moltissimo la confettata, che è a dir poco favolosa, elemento di spicco del Casale, ed elemento imprescindibile per mio marito. 

Devo dire che durante il ricevimento ci siamo dovuti imbattere in un momento difficile, ma tutto il personale ha saputo gestire il momento e, quando è rientrato il problema, la situazione è rimasta sotto controllo, segno di un’ottima organizzazione da parte di tutto lo staff. Beh, forse anche a causa di questo incidente, ci piacerebbe tornare al Casale, magari da invitati, così da poter vivere in piena libertà quello che ci è sfuggito (cosa normale per gli sposi di solito) e poter riabbracciare Ileana, che prima di essere la wedding e la titolare, è una guida per tutti noi sposi. Una persona che mette l’anima in Tutto ciò che fa…una persona dal cuore enorme che cerca in tutti i modi di proteggere le sue spose da ansie e panico! 

Una wedding con i fiocchi, proprio come quelli che piacciono a lei e che mette sulle sue preziose Bic 😜. Una wedding che ti aiuta e ti consiglia al meglio nella scelta di tutti gli spettacolari particolari che renderanno ancora più magico il Casale 😊 Quel giorno il NOSTRO Casale era un INCANTO… tutto perfetto…tutto emozionante…tutto magico… sembrava di vivere una favola. Siamo felici della nostra scelta e di aver conosciuto delle belle persone e soprattutto la nostra cara Ile! 

Grazie davvero di cuore!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.