fbpx

E tu di che torta sei fatta?

Pannosa, dalle forme geometriche, svettanti o sul piano, colorata o rigorosamente bianca, la torta nuziale deve stupire per bellezza e bontà! Ispiriamoci allo showbiz e alla classifica delle torte più pazzesche e costose del jet set del cinema e dei nobili casati.

Ripercorriamo la storia partendo dal mitico matrimonio di Carlo e Diana con una torta colossale a 5 piani a tema floreale, decorata con rose orchidee e mughetti, che costò ben 40.000 dollari di allora!!! passando per la torta voluta dalla Minnelli a sei piani super trionfale con rose rosse e argento per un colpo d’occhio davvero eccentrico costato anche in quel caso 40.000 dollari!

wedding_cake_lady_diana

Arriviamo ai giorni nostri con la torta della giovane coppia William e Kate, totalmente bianca, altissima e decorata con oltre 900 fiori di zucchero. E’ costata ben 80.000 dollari. Torta scultorea per Kim Kardashian e Kris Humphries per un totale di soli (si fa per dire) 20.000 dollari.

wedding_cake3

Torta estrosa per Eddie Murphy e Nicole Mitchell pagata 25.000 dollari. “Solo” 7.000 dollari per Michael Douglas e Catherine Zeta Jones per una torta sui toni del bianco. Infine 11.000 dollari di torta senza glutine e dallo stile classico per Chelsea Clinton e Marc Mezvinsky.

wedding_cake3

Ed ora, dopo questa cake- parade, pensate alla vostra! Lascerete le vostre amiche a bocca aperta! A realizzarla pensiamo noi, è la nostra specialità! Ma con l’avvertenza che al Casale non sarà necessario spendere nemmeno un centesimo, perché la torta nuziale rientra nel servizio!

wedding_cake5

Tags :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.