Calore, intimità e profumo di muschio

Camini dove arde il fuoco, profumo di muschio e il fascino dell’atmosfera dolce del Natale. E’ il matrimonio d’inverno del Casale che porta con sé la magia dell’intimità.

Senza dimenticare l’essenza delle nozze e degli allestimenti tipici del matrimonio, il Casale può abbinare particolari che parlano della “Festa della Festa” per raccogliere tutto l’entusiasmo dei vostri ospiti che gioiranno con voi e per voi con una marcia in più!

Cupcake, la wedding cake, segnaposto, centrotavola avranno i colori del rosso e del bianco per un abbraccio di tinte davvero suggestivo e indimenticabile.

Immaginate le vostre fotografie scattate nel museo della seta ricco di storia e di calore, oppure il banchetto con il vostro tavolo davanti al camino acceso…

Al Casale, il matrimonio d’inverno è sorprendente di luci e di magia. Il Parco illuminato con le timide lucine del Natale avvolgeranno di tenerezza la sala e mentre gusterete il menu, ricco di tradizione, godrete dello spettacolo della natura attraverso le vetrate. Uno spettacolo che lascia sognanti al solo pensiero… Immaginate il vostro sogno adesso!

Noi vi aspettiamo per progettare il vostro giorno nelle tinte dell’inverno per sensazioni uniche.

Baciarsi sotto il rametto di vischio non è mai tanto romantico come al Casale.

Ps: sapevate che un matrimonio fuori stagione risulta molto più piacevole per i vostri ospiti?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.