“Sì”… ma quanto mi costa? Ecco il wedding budget!

Affidarsi al Wedding Planner che tiene d’occhio il vostro budget nelle scelte strategiche sta diventando un trend molto diffuso, ma se non volete lasciare ad altri il piacere di organizzare le vostre nozze, ecco qualche consiglio per mettere mano all’arte… divertente della vita!

Il vostro Sì può avere prezzi variabili: certo dipende da quanto vorrete spendere, ma la cosa importante è la distribuzione (saggia) delle vostre risorse!

Ciò che incide? Il numero degli ospiti, lo stile e anche il periodo (nei giorni infrasettimanali, il matrimonio costa di meno). Se avete un budget limitato e molti ospiti, ad esempio, il classico pranzo può essere convertito in ricevimento da caratterizzare come preferite… anche l’addobbo floreale, dallo stile che amate, può avere un ventaglio ampissimo di spesa in dipendenza del tipo di fiore. Scegliere un fiore di stagione è sempre consigliabile.

In linea di massima, ogni idea e ogni tema possono essere realizzati in versioni variabili in base al prezzo e ciò vale sempre, a meno che non decidiate di far volare un areo sul Casale per dire “Ti amo”.

L’organizzazione di un matrimonio impeccabile, non dipende dal budget. Per ogni budget ci sono soluzioni deliziose che portano dritto all’organizzazione perfetta del grande giorno. Parola di Ileana!

Ecco a voi una utilissima “lista della spesa”, per non tralasciare nulla! Scaricatela e iniziate a prendere appunti! Vi abbiamo facilitate indicando i servizi che possiamo offrire noi 🙂

Buon divertimento!

wedding budget

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.