Come promesso nel precedente articolo ecco le idee per l’allestimento boho-chic e per quello country chic della nostra wedding planner Ileana.
Per la sposa boho-chic 2015, abbiamo voluto trasmettere l’anima bohèmienne con elementi retrò modernamente reinterpretati.
I colori base degli allestimenti proposti sono rosa, verde e lavanda. Tutto fa respirare aria di primavera: una ghirlanda di fiori misti come centrotavola, farfalle in gesso applicata sul fiocco del tovagliolo come segnaposto, e ancora romantiche e leggiadre farfalle in carta sui bicchieri!
L’essenza del carattere retrò si esprime al massimo nella confettata, con una selezionata oggettistica che immergere l’ospite totalmente nell’atmosfera…
E la torta? sommersa di farfalle!
Per la sposa country chic invece abbiamo giocato su accostamenti tra bianco, grigio (Pantone 14-4102 GLACIER GRAY) e rosa pallido, per mettere in scena il tema più romantico: “Parole d’amore”…
Tante adorabili gabbiette country con fiori rosa, glicine, fucsia e ancora gabbiette sui tavoli con fiocchetto a pois rosa e bianco per i segnaposto. Abbinamenti da veri intenditori!
La torta rappresenta il massimo della dolcezza con un fiocco enorme di pasta di zucchero rosa pallido e tante irresistibili cup cake coordinate. non risparmiatevi sui dettagli coordinati per rendere tutto incantevole: conetti portaconfetti rosa pallido e bianco, segnatavolo e targhette dei confetti con le iniziali degli sposi e… l’angolo confettata arricchito con scatole e sacchetti con fantasia a pois. Sì, perchè il pois ci piace!
Appuntamento al prossimo articolo sul matrimonio Minimal Chic e Shabby Chic!
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
L’ Antico Casale dei Mascioni S.r.l. - PIVA 02712150610 - Note Legali
Sito realizzato a cura di MTLook
Lascia un commento