Care Spose, lasciamoci coccolare ancora un po’ da quest’inverno che, sebbene un po’ tiepidino, non ha mancato di lasciarci godere quell’intimità calda e familiare che è tipica della stagione e così, davanti ad una tazza di buon tè o di cioccolato, fermiamoci un attimo a parlare del vostro WeddingDay con uno stile country delizioso per un #WinterWedding non in #xmastime!
Continuiamo il nostro viaggio alla ricerca dello Style giusto, rimandando al dopo la scelta del Theme che invece riguarda le vostre passioni.
Guardando i trend, scopriamo che il #bluserenity è moda. Colora con il rosa quarzo il pantone 2016, ma il vostro WeddingDay deve essere originale e mai stereotipato, altrimenti non avrebbe quell’essenza di unicità e personalizzazione, così nella nostra ricetta di squisita autenticità, mettiamo: un bel po’ di #bluserenity, per renderla molto attuale, effetti naturali, grazie alla scelta dei fiori variopinti e di vario genere, sistemati senza spugna ma in vaso, effetti #burlap con la scelta di sottopiatti in #rattan e poi lui…sua maestà il #pizzo con la sua essenza romantica, dolce e un po’ agée, ma eternamente giovane. Ecco per voi uno stile che incarna la familiarità, il calore e la rilassatezza di un giorno speciale, meraviglioso e indimenticabile che celebra il vostro Si tra i vostri amici e i vostri parenti che si sentiranno a casa.
Un altro elemento che trasferisce autenticità e di pregio, è la #Chiavarina, la sedia che fa moda, snella ed elegante che si presta ad ogni personalizzazione!
Cosa fare per declinare tutto con #WeddingFavor preziosi? Bhé potete chiedere allo Scarabattolo di realizzare ogni cosa: personalizzare i #makeupkit per la pausa di relax che le vostre invitate vorranno prendersi nei salotti delle toilette per incipriarsi un po’ il naso, #segnaposto, #pochette, #guestbook, #weddingwands e le richiestissime #WeddingBag!
ps: se vi chiedete perché trovate gli #hashtag nel blog, vi spiego subito che li uso per segnalarvi le parole più moda sulle quali, inserendole in internet, potete trovare intere letterature, e poi…perché caratterizzano i miei blog!
(S.)
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
L’ Antico Casale dei Mascioni S.r.l. - PIVA 02712150610 - Note Legali
Sito realizzato a cura di MTLook
Lascia un commento