fbpx

Dal weddingDay di Anna: creatività, passione e tanta emozione!

confettata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anna, il dolce sorriso che accoglie al Casale, ha festeggiato qui con noi il suo Sì, lasciando che le sue emozioni avvolgessero tutti noi…

L’aria era elettrica e frizzante perché lei, conoscendo ogni piccolo segmento del nostro processo di preparazione di un WeddingDay, si è abbandonata lasciandosi guidare nel viaggio più esaltante che possa esistere…

Perché vi raccontiamo questo WeddingDay? Intanto perché quando venite al Casale volete sapere tutto da Anna e i vostri occhi s’accendono di entusiasmo e poi perché speriamo che facciate come lei che si è lasciata coccolare dalle nostre premure dandoci ampio mandato per realizzare il suo grande giorno, senza dubitare della bontà di ogni singola scelta, e infatti…

Stile country shabby chic e tema the declinati nei colori #rosaquarzo che ha anticipato i trend del 2016 e cioccolato per un effetto caldo e conviviale che è tipico del Casale…

Ecco qui il primo punto: lasciarsi consigliare significa far sì che Ileana ci dica le anticipazioni moda.

Protagonista delle decorazioni del #WeddingDay era il fiocco! Eh già: un grande fiocco dava il piglio romantico e frizzante all’abito di Anna, meraviglioso nella sua semplicità. La sposa era piena di esplosiva bellezza, ma anche lo sposo era perfetto grazie ai consigli dello staff!

Il tema era ripetuto nei segnaposto: una bustina in tessuto pois, coordinato con il #runner della mise en place e con i cuscini che decoravano il giardino per riprendere il tema the in stile inglese…

Questi oggettini d’arte sartoriale erano piccoli capolavori #handmade dello #Scarabattolo che con la sua magia realizza confezioni con la maniacale cura del dettaglio tipica di un laboratorio d’esperienza…

I #segnatavolo erano tazze, rigorosamente da the, piene di fiori freschi sistemati in stile shabby, volutamente trasandato, abbinati al #tableau che riproponeva un vero tavolo da the.

E la confettata? La confettata era un gioiello incastonato in una riproduzione fedele di un salottino in stile shabby: un vero sweettable, pieno d’ogni delizia e confezioni pasticcere che ricordavano il mitico momento inglese…

Quanta emozione e quanto trasporto…Care Spose del Casale, abbandonatevi dalla nostra creatività perché dietro c’è tanta esperienza maturata in molti anni di WeddingPassion… ed ora godetevi l’album offerto da… Francesco Biasi

photo_2016-03-16_12-58-41

photo_2016-03-16_12-58-36

 

sposi_01

wedding_cake

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.