Quando Natale e Giovanna sono venuti al Casale, già dal primo giorno, hanno espresso in maniera chiara e decisa i loro desideri: un matrimonio raffinato, ricercato, un po’ glamour e, soprattutto, unico.
Il casale è diventato il teatro di un evento cucito su misura per loro. le particolarità: aperitivo e antipasto servito in finger food in terrazza, dove gli ospiti hanno salutato gli sposi sulle note di un’orchestra dixie, buffet di dolcezze in sala delle trame bianche, taglio torta con il viale dei pioppi da cornice, all day long free bar, per coccolare gli ospiti. Oltre alle bomboniere, per la confettata, utilizzando vecchi tessuti della nonna della sposa, lo scarabattolo ha realizzato dei deliziosi sacchetti portaconfetti con un tocco di vintage dolcissimo.
Gli sposi hanno scelto una palette di colori neutri e delicati: avorio, corda, sabbia. Candide rose, gypsophila, merletto e candele i comuni denominatori dell’allestimento, tutti presenti nel tableau realizzato con una serie di portafoto, tutti diversi tra loro, che poi la sposa ha portato via ed ha appeso in casa, per tenere ogni giorno, vicino a sé il ricordo del giorno più bello.
Ecco la gallery e buona visione, Spose!
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
L’ Antico Casale dei Mascioni S.r.l. - PIVA 02712150610 - Note Legali
Sito realizzato a cura di MTLook
Lascia un commento