Natale e Giovanna protagonisti di un sogno unico: emozione, glamour, ricercatezza e un tocco di vintage per il loro Wedding Day

Quando Natale e Giovanna sono venuti al Casale, già dal primo giorno, hanno espresso in maniera chiara e decisa i loro desideri: un matrimonio raffinato, ricercato, un po’ glamour e, soprattutto, unico.

Il casale è diventato il teatro di un evento cucito su misura per loro. le particolarità: aperitivo e antipasto servito in finger food in terrazza, dove gli ospiti hanno salutato gli sposi sulle note di un’orchestra dixie, buffet di dolcezze in sala delle trame bianche, taglio torta con il viale dei pioppi da cornice, all day long free bar, per coccolare gli ospiti. Oltre alle bomboniere, per la confettata, utilizzando vecchi tessuti della nonna della sposa, lo scarabattolo ha realizzato dei deliziosi sacchetti portaconfetti con un tocco di vintage dolcissimo.

Gli sposi hanno scelto una palette di colori neutri e delicati: avorio, corda, sabbia. Candide rose, gypsophila, merletto e candele i comuni denominatori dell’allestimento, tutti presenti nel tableau realizzato con una serie di portafoto, tutti diversi tra loro, che poi la sposa ha portato via ed ha appeso in casa, per tenere ogni giorno, vicino a sé il ricordo del  giorno più bello.

Ecco la gallery e buona visione, Spose!

IMG_2817

IMG_2811

composit tableau

IMG_2820

lume candele

vintage-composit

 

IMG_6513

 

IMG_6522

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.