Vorrei, vorrei, vorrei… Lo sguardo degli sposi (o forse più della sposa) è perso tra le migliaia di immagini viste e memorizzate durante le migliaia di ore di navigazione su siti dedicati alle nozze…
Quando riceviamo le coppie al Casale, è, più o meno, sempre così! Gli sposi nei loro “vorrei” racchiudono il loro sogno, fatto di tanti frammenti, idee e spunti raccolti qui e lì. Davvero: on line (e non solo on line) c’è tanto e così i “vorrei” diventano sempre più ricchi e noi ne siamo felici!
Siamo felici perché il primo appuntamento è stupendo anche per noi: riportare con il sorriso e con la dolcezza, in un sistema (più o meno ordinato) tutte le idee e i sogni degli sposi è la prima sfida e poi quando gli sposi s’innamorano dei trend attuali, i risultati sono bellissimi!
Il viaggio inizia dalla scelta delle partecipazioni, in linea con il tema, lo stile e il colore delle nozze e poi man mano il carattere del WeddingDay viene dato ad ogni particolare, dalla sedia al segnaposto, fino al cadeau.
Il WeddingDay di Orazio e Teresa ha racchiuso tutti i trend 2016, a partire dal colore #rosequartz e oro, bellissimi insieme, lo stile shabby romantico e il tema, la #PatisserieFrancaise, un mondo infinito di dolciumi, fino alla scelta di tutti i dettagli, come la #chiavarina, la sediolina moda che può essere personalizzata come si desidera…
Il tema della Patisserie Francaise ci è molto caro, #MilleFeuille, #Eclair, #Croquembouche, una specie di chou croccante, #Madeleine, #Meringue, chou à la crème e tutti i tipi di gateau, sono da molti, moltissimi anni, sulle nostre tavole della domenica, o nelle #potiche nelle cucine delle nostre mamme o delle nostre nonne, come le mitiche #Madeleine, dal gusto simile ai plum cake e dalla famosa forma di conchiglia…
La PatisserieFrancaise ci è cara perché fa parte della nostra tradizione, ed è nelle nostre corde, come tutto ciò che è familiare, vero e non costruito.
E la #MiseEnPlace? rispondeva a tutti i canoni delle tendenze di quest’anno: sedie non coperte decorate con nastro, tovaglia colorata con #runner di pizzo, composizione floreale non formale ma in stile naturale, con fiori sciolti inseriti in vasetti di ceramica.
L’esplosione di bellezza, nella confettata. Ricca e preziosa.
Come sempre con hashtag, segnaliamo le parole chiave che potete cercare in internet per approfondire!
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
L’ Antico Casale dei Mascioni S.r.l. - PIVA 02712150610 - Note Legali
Sito realizzato a cura di MTLook
Lascia un commento