Giuseppe e Marilena hanno dedicato il loro Wedding Theme al grande Poeta dell’Amore

Romantici e innamorati, Giuseppe e Marilena hanno raccontato il loro amore con le parole di Shakespeare

Le parole del Poeta hanno ricordato l’amore nel #TableaudeMariage e sono state scelte per raccontare il carattere romantico della coppia. Qui al Casale scelte così raffinate ispirano ancora di più la nostra passione. Pensare che,  proprio Shakespeare, parlava dell’essenza intima dell’amore quando resiste ad ogni mutamento e ci guida nei momenti difficili, ci trasporta in un mondo autentico, dove l’amore (quello vero) è il protagonista del grande giorno…

E’ bellissimo pensare che esistono coppie per le quali l’amore è al primo posto e che non si lasci influenzare dalla superficialità e dalla routine. Bellissima la scelta di Shakespeare perché è bellissimo pensare che le coppie siano forti del loro amore. Il nostro auguro è che la loro vita sia pervasa da tanta bellezza…

Giallo e avorio sono state le tinte calde e delicate scelte per il #WeddingDay dal sapore #Vintage. Pizzo, fiori colti e sistemati in modo naturale senza spugna, i libri e il cavalierino immergevano nell’epoca del Poeta e il giardino era uno spettacolo…

TABLE 01

Giuseppe e Marilena hanno affidato tutto allo #Scarabattolo che ha realizzato le bomboniere e i segnaposto.

Ogni volta che raccontiamo una storia d’amore raccontiamo una storia vera dove le scelte rappresentano e descrivono l’amore con gusto e raffinatezza… Parliamo sempre di amore vero e autentico per raccomandarvi di non scegliere la moda tout court per la bellezza fine a sé stessa non può donare la magia al grande giorno che è data dalle emozioni forti e vibranti…

Questo per noi è eleganza, finezza, buon gusto…Insomma un weddingday chic! <3

DOLCI 02

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.