Marianna Terracciano

30 settembre 2016

Nessun commento

Pagina iniziale Casale

Wedding bohémien, tentazioni country e Wedding Stationery Watercolor al Casale

Coloratissimi, insoliti, informali e molto naturali: i matrimoni bohémien sono sempre più in voga e anche nelle prossime stagioni del Wedding, saranno protagonisti.

Il WeddingDay che vi raccontiamo in questo blog parla di atmosfere molto romantiche ed intime. Il boho si riconosce dai colori, tutti variopinti, dagli elementi molto naturali e dall’elegante semplicità.

Il WeddingDay boho è infatti un evento che esprime rilassatezza. L’atmosfera creata è fresca, un po’ eco, con dettagli molto naturali, con fiori accuratamente selezionati che devono sembrare appena colti e oggetti vissuti per un contesto retrò-chic.

Gli ingredienti per realizzarlo non sono pochi ed è necessaria abilità per mettere in armonia spunti hippy, gipsy, country, etnico e anche vintage. Anche questa una meravigliosa sfida!

Per la tavola gli spunti #country si leggono nei centrotavola, lo stile #hippy nei fiori, il #vintage nei barattoli di vetro arricchiti da yuta, merletti e lo stile etnico nelle culture differenti orientaleggianti per un risultato armonico e ricercato.

Il richiamo alla natura…ovunque anche sullo sweet table!

Veniamo al #Wedding #Stationery, cioè alla cancelleria del Wedding, che in questo caso dall’aspetto molto naturale. Per questo WeddingDay, infatti abbiamo sperimentato il #Watercolor per un effetto delicatissimo, molto bio, straordinariamente romantico, con richiami tradizionali e creativi al tempo stesso. L’effetto Watercolor ha conferito quel senso etereo, quasi impalpabile, per un ultimo tocco di magia di una regia ancora una volta perfetta!

compostit-boho_02

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.