Marianna Terracciano

01 dicembre 2016

Nessun commento

Pagina iniziale wedding

Il WeddingDay di Luca e Milena: la perfezione nei dettagli

Come rendere un evento ricco di glamour? Con l’eleganza senza tempo e con lo stile. Luca e Milena hanno scelto il matrimonio garbato, raffinato e molto chic.

Il loro gusto è classico e perciò ogni dettaglio ha espresso il loro carattere, elaborando soluzioni essenziali, ma al tempo stesso molto romantiche. Il WeddingDay di Luca e Milena è un’interpretazione dello shabby leggera ed armoniosa.

Tutti i particolari del loro evento hanno comunicato leggerezza e freschezza dal tableau, con spunti dolcissimi in una vecchia credenza dal sapore romantico, a tutto l’allestimento declinato in rosa chiaro e crema.

senza-titolo-1

La mise en place è stata realizzata con lisianthus, rose ed ortensie poggiati, come se i fiori fossero stati appena colti, in romantici barattoli. Anche le chiavarine hanno dato il loro contributo di eleganza, arricchite da morbide fusciacche annodate. L’effetto di estrema naturalezza è stato raggiunto con la semplicità e la leggerezza di tocchi delicati.

La confettata ha racchiuso tutto il senso del loro WeddingDay, riproponendo le varietà di fiori in un’unica svettante composizione.

senza-titolo-2

Tutti i dettagli, come piccoli tasselli, hanno disegnato un progetto intimo, familiare e molto accogliente. La #WeddingCake, assolutamente classica, ha presentato spunti divertenti con un #caketopper spiritoso e insolito. Guardiamo insieme il WeddingDay di Luca e Milena attraverso gli scatti di Giancarlo Uccella Ph.

 

photo_2016-11-21_12-47-40 photo_2016-11-21_12-49-16 photo_2016-11-21_12-49-46 photo_2016-11-21_12-50-11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.