Come rendere un evento ricco di glamour? Con l’eleganza senza tempo e con lo stile. Luca e Milena hanno scelto il matrimonio garbato, raffinato e molto chic.
Il loro gusto è classico e perciò ogni dettaglio ha espresso il loro carattere, elaborando soluzioni essenziali, ma al tempo stesso molto romantiche. Il WeddingDay di Luca e Milena è un’interpretazione dello shabby leggera ed armoniosa.
Tutti i particolari del loro evento hanno comunicato leggerezza e freschezza dal tableau, con spunti dolcissimi in una vecchia credenza dal sapore romantico, a tutto l’allestimento declinato in rosa chiaro e crema.
La mise en place è stata realizzata con lisianthus, rose ed ortensie poggiati, come se i fiori fossero stati appena colti, in romantici barattoli. Anche le chiavarine hanno dato il loro contributo di eleganza, arricchite da morbide fusciacche annodate. L’effetto di estrema naturalezza è stato raggiunto con la semplicità e la leggerezza di tocchi delicati.
La confettata ha racchiuso tutto il senso del loro WeddingDay, riproponendo le varietà di fiori in un’unica svettante composizione.
Tutti i dettagli, come piccoli tasselli, hanno disegnato un progetto intimo, familiare e molto accogliente. La #WeddingCake, assolutamente classica, ha presentato spunti divertenti con un #caketopper spiritoso e insolito. Guardiamo insieme il WeddingDay di Luca e Milena attraverso gli scatti di Giancarlo Uccella Ph.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
L’ Antico Casale dei Mascioni S.r.l. - PIVA 02712150610 - Note Legali
Sito realizzato a cura di MTLook
Lascia un commento