Care Spose, Ileana ha affrontato il tema del #WeddingBlessing nel suo blog, dedicando un articolo che spiega le ragioni per cui ricorrere ad un rito che lascia le coppie libere di scegliere la propria location, senza attendere fastidiose procedure per il nulla osta ecclesiastico, ma anche il giorno giusto, senza dipendere da imposizioni vescovili che possono chiudere le chiese ai matrimoni nei festivi.
Il rito laico sa essere romantico e più completo. Può essere dolcissimo se arricchito da letture o da canti che danno particolare emozione agli sposi e può essere prezioso con cerimoniali che coinvolgono gli invitati. Dettagli e spunti, come anticipato, li trovate nel blog di Ile, cliccando qui
Una volta scelto il rito laico, scegliete il Casale….perché? Per vari motivi…La nuova stagione vedrà fiorire archi di fiori in un’area totalmente dedicata allo scambio o al rinnovo delle promesse, nella versione più romantica immaginabili e poi…perché il WeddingDay al Casale è confortevole. Claudia Giglio ha fotografato un rito laico che si è svolto qui al Casale, riprendendo i momenti principali, compresi quelli della vestizione degli sposi…
Gli sposi infatti, entrati comodamente in jeans, hanno indossato il loro look #bridal & #groom nelle loro stanza in piena comodità e poi hanno goduto il loro giorno, al Casale con un ricevimento magnifico.
Guardiamo insieme alcuni degli scatti più belli di #ClaudiaGiglio che come in un reportage ha descritto emozioni e momenti salienti.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
L’ Antico Casale dei Mascioni S.r.l. - PIVA 02712150610 - Note Legali
Sito realizzato a cura di MTLook
Lascia un commento