Sono davvero d’oltreoceano? Almeno tre cose del Wedding Day che pensate siano americane!
Lo sapete che il made in Italy rappresenta il brand più apprezzato nel mondo? Tutti, sanno che il glamour italiano è il top. Oltre a creare la moda, però abbiamo un’abilità storica molto invidiabile che consiste nel guardare le altre esperienze e nel farle proprie migliorandole, oppure come nel caso del Wedding Day, guardare con curiosità usi e abitudini degli altri paesi e interpretarle all’italiana, rispolverando tradizioni antichissime!
Il Wedding Day con tutte le sue sfaccettature esagerate viene d’oltreoceano, ma qui in Italia, chi non ha dimenticato il nostro stile, prende il meglio e lo fa proprio, lasciando intatti i nostri canoni.
In particolare ci sono almeno tre cose che oggi sono di nuovo nostre e che all’inizio sembravano una forzatura d’oltreoceano.
Come ha interpretato tutto ciò il Casale? Con una stagione meravigliosamente ricca, piena di spunti, curatissima, glamour, senza esagerazioni sceniche, ma il con tutti i dettagli che hanno stupito, per la raffinatezza della fattura, anche questa storica, dello Scarabattolo ed ora…? Ora non vediamo l’ora che sia domani ed iniziare a pensare alla stagione 2017, con il #WeddingInspirationDay2k17
ps: in foto c’è un’interpretazione glamour di un nostro #WeddingDay. Tutte le foto di questo sito sono state scattate al Casale 😉
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
L’ Antico Casale dei Mascioni S.r.l. - PIVA 02712150610 - Note Legali
Sito realizzato a cura di MTLook
Lascia un commento