Marianna Terracciano

17 febbraio 2017

Nessun commento

Pagina iniziale Casale

Il minimal del Casale

Continua la nostra rassegna degli stili più in voga, presentando gli approfondimenti del Wedding Inspiration Day 2k17 del Casale.

Oggi parliamo di Minimal Style. E’ lo stile che meno di si presta ad apparizioni volgari, perché per sua natura, come suggerisce il suo nome, è essenziale e senza fronzoli, ma se è vero che non rischia gli eccessi, è vero che però può rischiare interpretazioni banali. In ogni caso, poi, non sempre il minimal è chic. Infatti non basta posare elementi semplici per ottenere effetti glamour. Proprio perché il Minimal Style è scarno richiede ancor più attenzione nei particolari e spunti creativi e innovativi.

Il Minimal è, in ogni caso, lo stile intramontabile per chi ama la semplicità e dettagli glamour. Il minimal è, appunto, essenziale e molto accurato. E’ raffinato e celebra purezza ed eleganza con elementi e dettagli preziosi. Il minimal del Casale, nella sua interpretazione, ha un pizzico di dolcezza in più… Vediamo le immagini delle creazioni di Ileana, scattate al Casale durante il #WeddingInspirationDay2k17:)


 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.