igianni84

26 maggio 2017

1 commento

Pagina iniziale Casale

Vintage Fête Wedding nel Luna Park nel 1937

Vintage Fête Wedding nel Luna Park nel 1937

Sabato 13 maggio. “Albo notanda lapillo”, direbbero i latini per suggerire una data da ricordare con un sassolino bianco!

Questa data resterà nei nostri cuori per moltissimi motivi. Il primo risiede nella scelta degli sposi protagonisti di un evento, decisamente molto particolare che ha coinvolto con un’aria di festa tutti gli ospiti, trasportandoli in un Vintage Fête Wedding!

…ma andiamo per ordine: gli sposi, Nicola e Valentina, dall’energia e dall’entusiasmo prorompente e contagioso, volevano offrire ai loro ospiti un’esperienza magica, diversa, divertente portando tutti in un luna park del 1937! Hanno sognato, progettato e pensato per mesi il loro grande Sì! Per ben 8 mesi hanno raccolto materiali, fotografie, spunti e idee, immaginando il loro WeddingDay perfetto. Ecco già qui risiede il nostro primo motivo di orgoglio perché se Ileana non avesse ispirato loro piena fiducia e se non avessero riscontrato in lei valore e amore per il suo lavoro non le avrebbero affidato la realizzazione del loro sogno custodito per tanti mesi.

Il Casale, immerso nel suo Borgo antico, poi era il luogo ideale per concretizzare il loro disegno grazie ai suoi sentieri, il suo incanto e il panorama meraviglioso che, solo dall’alto, può essere goduto.

Oggi parliamo del loro evento unico. Il loro WeddingDay ha rappresentato un’esperienza diversa: non un matrimonio tradizionale, ma una festa, all’insegna della spensieratezza!

Il progetto immaginato da Nicola e Valentina nei successivi sette mesi ha iniziato a prendere forma, e ora dopo ora, ricerca dopo ricerca è diventato una magica realtà con un allestimento che gli sposi hanno definito “oltre le aspettative” e “che ha reso possibile l’impossibile”. La giornata è stata incredibile, strepitosa e ricca di sorprese. Intrattenimento teatrale, musicale, photo boot, e moltissimo altro.

La creatività degli sposi ha giocato un ruolo importantissimo: Valentina ha provveduto personalmente al design dei tessuti mentre Nicola ha, con le sue mani, confezionato le #WelcomeBags, gli accessori e le centinaia di bandierine che adornavano ogni angolo del Casale.

Vi lasciamo alla Gallery (ph. Sunrise Fotografi), per stuzzicare la vostra immaginazione a creare il vostro progetto, tutto da personalizzare!

Ancora un grazie agli sposi, bellissimi e sensazionali, allegri gioiosi e stupendi! Auguri a loro perché la loro bellezza non svanisca mai e il loro amore resti sempre così spensierato.

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.