Serena Santucci

23 giugno 2017

1 commento

Pagina iniziale Casale

Francia e Lavanda: il WeddingDay di Raffaele e Viviana

Francia e Lavanda: il WeddingDay di Raffaele e Viviana

“È il tempo che hai speso per la tua rosa che ha reso la tua rosa così importante”

Termina così il ringraziamento di Viviana, sposa del 17 giugno, postato sul profilo facebook di Ileana, Wedding Manager del Casale.

Viviana e Raffaele hanno scelto il Casale e il suo Borgo per festeggiare il loro giorno più importante. Per definire il loro tema si sono ispirati ad un viaggio in Provenza e così, curando dettagli e minuzie, hanno comunicato la loro essenza.

Questo blog, anche senza il ringraziamento pubblico ad Ileana, sarebbe stato raccontato perché particolarmente bello ed interessante, spiegando che tutto si riferiva ad un tour in Provenza e che tutto aveva il profumo di Lavanda, descrivendo i particolari dei fiori poggiati in acqua per dare il senso della freschezza, dei runner, dei segnaposto e del tableau, disegnato e realizzato con materiali naturali, avremmo detto che tutto è stato confezionato a mano, con amore e passione. Avremmo descritto il nostro Ulivo che questa volta proteggeva un angolo di Provenza, allestito con tocchi romantici e leggeri.

Avremmo descritto il lavoro quotidiano di dedizione e precisione, ma leggendo le parole di Viviana abbiamo pensato che nessuna redazione, anche la più sensibile avrebbe potuto descrivere un giorno così importante, come invece ha saputo fare la nostra sposina che, durante la sua prima pausa durante il viaggio di nozze, ha scritto parole dolci, riportate qui nel seguito.

Buona lettura.

“Volevo ringraziarti pubblicamente Ileana Liguori. Certi momenti sono unici e vanno resi tali e tu ci sei riuscita alla grande. Io e Raf Raffaele Riccardi ci abbiamo messo tanto amore pensando a ogni dettaglio, curando i particolari, le minuzie. Ogni angolo volevamo parlasse del nostro giorno. Il viaggio in Provenza era semplicemente un modo per parlare di noi, la parte un po’ francese di me, la parte che ama il vino del mio Raf, la delicatezza e il profumo della lavanda per il sentimento che ci lega, la semplicità dei materiali per la semplicità dell’amore. Il tutto in una cornice naturale quale quella de L’ Antico Casale dei Mascioni. Tu hai saputo interpretare alla perfezione tutto ciò e insieme a te abbiamo potuto creare un’atmosfera speciale che ancora mi porto dentro. Sceglieremmo altre mille volte te e il casale. Grazie mille ancora per averci coccolati dal primo giorno che vi abbiamo scoperto sino al mattino in cui vi abbiamo salutati. È stato un sogno realizzatosi perfettamente. “È il tempo che hai speso per la tua rosa che ha reso la tua rosa così importante”. 🙂

 

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.