Serena Santucci

01 settembre 2017

Nessun commento

Pagina iniziale Non categorizzato

Gli ingredienti del Wedding in versione Luxury al Casale

Gli ingredienti del Wedding in versione Luxury al Casale

Magia e tradizione. Al Casale ogni #WeddingDay è diverso dall’altro perché diverse sono le ispirazioni, i desideri e le storie delle nostre coppie. In tutti gli eventi però c’è sempre un forte legame con le nostre tradizioni, quelle di ospitalità e di eleganza.

Oggi scopriamo che coccole, attenzioni e cura dei dettagli, vengono considerati, nelle più giovani letterature in materia di #WeddingDay, elementi Luxury.

Gli specialisti delle nozze, infatti, annoverano tra gli elementi che forniscono quell’allure di speciale raffinatezza, elementi che qui al Casale rappresentano il quotidiano… vediamone alcune!

Le tovaglie, ad esempio: i matrimoni ricercati le vogliono preziose, pregiate, in grado insomma di valorizzare l’evento e viene consigliato, infatti di uscire dallo standard…

I fiori o meglio, un progetto personalizzato. il matrimonio in versione luxury lo richiede capace di rendere speciale e molto caratteristico il weddingDay.

Lo stile deve essere inedito e coinvolgente, sempre di gusto e sempre ricercato.

Anche l’Intrattenimento è fondamentale e deve essere in grado di mantenere allegro, emozionato e rilassato l’ambiente, con un progetto personalizzato e studiato per ogni momento del WeddingDay.

La #Stationery: ogni elemento, dall’invito fino al menu deve essere personalizzato e coerente con lo stile.

Infine, vizi per gli ospiti, dalla Weddingbag, all’accoglienza per far in modo che tutti si sentano a proprio agio…

Dulcis in funfo, la #WeddingCake che deve essere scenografica e indimenticabile.

Aree relax con wifi, coccole musicali per momenti di distensione e l’ottimo cibo, diventano irrinunciabili per rituali di benessere.

Perfetto Spose, questo è il #WeddingDay Luxury del nostro tempo. Questo è il #WeddingDay del Casale, creato per voi, per rendervi speciali e protagonisti di un giorno indimenticabile.

Per scoprire il progetto Luxury presentato da Ileana al #WeddingInspirationDay , clicca qui ❤️

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.