igianni84

09 ottobre 2018

Nessun commento

Pagina iniziale wedding

Racconti di Spose…

Racconti di Spose…

Oggi condividiamo la storia di Giovanna, una sposa bellissima protagonista di Wedding Day indimenticabile.

“Prima di visitare il Casale, siamo andati a vedere diversi posti, un po’ per curiosità e un po’ perché non avevamo ancora le idee chiare su quello che volevamo. Puntualmente tornavamo a casa con un gran mal di testa. Ogni volta ci recitavano la solita pappardella senza fermarsi e senza rispondere alle nostre domande.

Poi siamo andati al Casale e siamo rimasti a bocca aperta vedendo il viale e tutta la bellezza che lo circondava. Ci ha trasmesso subito amore e un senso di pace e calore che fino a quel momento non avevamo sentito. La cosa più importante è stata l’incontro con Ileana, che ci ha accolti con un bellissimo sorriso e come prima cosa ci ha chiesto “Voi cosa volete per il vostro matrimonio?”.

Questa cosa ci ha spiazzati perché per la prima volta ci siamo sentiti delle persone e non dei numeri. Potremmo dire tante cose belle sul Casale, che è un posto meraviglioso, che tutto è curato, dal menu agli allestimenti, che nulla è lasciato al caso, ma quello lo si vede anche da soli guardando le foto.

Ma oltre tutto questo, quello che conta sono anche le persone che ci lavorano, perché un posto può anche essere bello, ma se non viene gestito da persone che ci mettono il cuore, resta solo un bel posto….vuoto. Quindi grazie ad Ileana e a tutto il suo Staff per aver reso il nostro matrimonio meraviglioso e indimenticabile. Ancora oggi, dopo più di un anno, i nostri invitati ci fanno i complimenti”.

Buona Gallery a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.