fbpx

igianni84

29 Ottobre 2018

Nessun commento

Pagina iniziale wedding

Tendenze 2019 Industial Wedding

Tendenze 2019 Industial Wedding

Care spose, abbiamo trascorso una stagione intensa, ricca e piena di storie d’amore,  alcune delle quali condivise in questo blog. Abbiamo realizzato WeddingDay in vari stili, riproponendo l’intramontabile romantico, il minimal, il rustic Style del Casale che oramai è un cult sempre più amato e alcune coppie hanno scelto stili meno conformisti anticipando il ciclone 2019 preferendo l’esotico e il tropicale.

Oggi, per orientare le sposine che nel 2019 saranno protagoniste del loro grande giorno, iniziamo un ciclo di articoli che riguarderanno le tendenze del prossimo anno. Un passaggio obbligato è parlare del #Pantonewedding2019.  I colori di quest’anno sono carichi e caldi diversamente dai trend degli ultimi anni che premiavano i colori pastello dalle gradazioni tenui. 

Questi colori caratterizzeranno un po’ la stagione fatta di stili classici ma anche di stili diversi, un po’ più originali e insoliti, come…l’Industrial Wedding Style.

Macchine da scrivere, vecchi utensili, attrezzi e strumenti di antichi mestieri, tracce vintage in abat jour o in file di lampadine, tavoli i legno, forme geometriche accostate ad elementi romantici formano un mix di straordinaria bellezza e ricercatezza declinato, per quest’anno, in colori pop.

Gli elementi irrinunciabili dell’Industrial Wedding Style sono quattro. Vediamoli insieme! 

Anche per la prossima stagione si sentirà forte l’atmosfera ecofriendely che dona leggerezza allo stile eclettico ed eccentrico dello stile industriale. 

L’illuminazione dovrà avere un ruolo da protagonista ed adornare in modo semplice ed elegante.

Non dimenticate le candele sui tavoli e in sala magari con differenti altezze per dare quello tocco romantico.

Infine lo stile retrò e un arredamento curato in ogni angolo con oggetti antichi, fiori e oggetti un po’ rudi messi insieme dall’irrinunciabile stile raffinato. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.