Ileana Liguori

13 Novembre 2018

Nessun commento

Pagina iniziale wedding

Gabriele & Roberta, un Wedding Day ricco di significato

Gabriele & Roberta, un Wedding Day ricco di significato

Gabriele e Roberta si sono sposati il 30 Aprile. Vivono in Svizzera e desideravano, più di ogni altra cosa, per il loro Giorno una giornata di sole, che a loro manca tanto. 

Hanno scelto di organizzare un rito simbolico nel nostro giardino con una cerimonia molto particolare, l’Handfasting, un rito molto caratteristico che consiste nella legatura delle mani come simbolo di unione familiare e indissolubilità del legame. Il rito è antichissimo ed è nato in Irlanda e veniva celebrato proprio in luoghi rurali, quando il sacerdote non poteva raggiungere gli sposi. 

Tutto il WeddingDay è stato allestito in stile natural, con un colore di riferimento che era un verde molto tenue. Il colore è stato ripetuto in ogni dettaglio, scarpe della sposa comprese!

Il matrimonio è stato allestito in stile natural, dove il colore di riferimento è stata una particolare tonalità di verde, che poi era il colore delle scarpe della sposa.

Realizzare una cerimonia è l’occasione per noi di scrivere una storia dolce, di passione, ma soprattutto unica, diversa da ogni altra, per rappresentare in modo originale ogni coppia che s’affida a noi per la realizzazione del loro sogno. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.